News

Champions, le formazioni ufficiali dei due match: Vlahovic titolare

Di seguito le formazioni dei due match che inizieranno alle 18:45 valide per il quarto turno di Champions League: la Juve schiera Vlahovic dal 1'

Quest'oggi in programma ci saranno due match di apertura alle 18:45, doppio incontro valido per il quarto turno della fase a gironi di Champions League 2022/2023

Partita già decisiva per la Juventus di Massimiliano Allegri che, al Sammy Ofer Stadium di Haifa, è obbligata a vincere per mantenere vive le speranze per il passaggio del turno. Proprio per l’importanza del match, si prevede una partita molto equilibrata e che i bianconeri dovranno saper gestire per evitare brutte sorprese.

Le formazioni ufficiali:

Maccabi Haifa (4-3-3) – Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Lavi, Mohamed, Chery; Atzili, Pierrot, David.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, McKennie; Di Maria, Vlahovic.

Nell'altro match i citizens in formato schiacciasassi in questo avvio di stagione, e anche questa pratica sembra una formalità: occhio però alle possibili sorprese, per quanto improbabili.

Le formazioni ufficiali:

Copenaghen: Grabara; Kocholava, Claesson, Lerager, Daramy, Jelert, Boilesen, Lund, Haraldsson, Kristiansen, Stamenic.

Manchester City: Ederson; Cancelo, Akanji, Laporte, Sergio Gomez; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Alvarez, Grealish.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Wallace, incidente stradale per il centrocampista