Il tecnico Vincenzo Montella è intervenuto a Radio Bruno Toscana e ha ringraziato le società della Roma e della Fiorentina per le partite virtuali per dare il ricavato ai terremotati della Turchia.
Queste le sue dichiarazioni: “Ringrazio la Fiorentina e la Roma per le partite virtuali, sono bellissime idee per raccogliere fondi per il terremoto qui in Turchia, il problema è enorme, il momento è tragico. C’è una gestione diversa quando si gioca ogni 3 giorni, è tutto molto più difficile, non dico che è comprensibile ma è normale la difficoltà della Fiorentina, comunque in Europa il cammino è ottimo, il Braga è una squadra abituata a giocare l’Europa, in Coppa Italia si è in semifinale”.
“Capisco il tifoso fiorentino che si aspettava quella dell’anno scorso fosse la normalità, il tifoso si nutre di questo, di passione e di entusiasmo. Italiano mi piace tanto per il coraggio che dà alla squadra, fa un pressing molto alto, attacca con tanti uomini, ha coraggio, è sempre un allenatore che ho seguito e che mi piace molto”.
C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…
In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…
Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…
Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…
Matthias Seidl - centrocampista e capitano del Rapid Vienna - ha risposto in esclusiva ai…
Fa discutere (e lo farà per diversi giorni) il rigore che ha deciso Milan-Fiorentina. I…