Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce. Tra i tanti temi affrontati, il ds si è soffermato anche sulla pesante sconfitta contro la Fiorentina.
Dobbiamo reagire dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina di Palladino. Non sarà facile ma dobbiamo dare il massimo per reagire e riprenderci. Guardando i ragazzi ho immediatamente percepito la loro voglia di reagire.
La scorsa settimana era stata bellissima, ci eravamo allenati bene con intensità. Lasciava presagire altro. Nei primi 20 minuti del match, il nostro atteggiamento era quello giusto, poi è bastato pochissimo perché tutto questo venisse meno. Nella partita ho cercato equilibri che non ci sono stati. Volevo una squadra più pericolosa in fase offensiva e nei primi 20 minuti abbiamo avuto 2-3 occasioni da gol. Contestualmente però abbiamo dimostrato poca solidità. Dopo la sconfitta, il morale della squadra è calato. Quando succedono fatti eclatanti all’interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. Una squadra che deve salvarsi ha un percorso lungo da affrontare, serve solidità. Questo è il primo passaggio da trovare in questo momento
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…