Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce. Tra i tanti temi affrontati, il ds si è soffermato anche sulla pesante sconfitta contro la Fiorentina.
Dobbiamo reagire dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina di Palladino. Non sarà facile ma dobbiamo dare il massimo per reagire e riprenderci. Guardando i ragazzi ho immediatamente percepito la loro voglia di reagire.
La scorsa settimana era stata bellissima, ci eravamo allenati bene con intensità. Lasciava presagire altro. Nei primi 20 minuti del match, il nostro atteggiamento era quello giusto, poi è bastato pochissimo perché tutto questo venisse meno. Nella partita ho cercato equilibri che non ci sono stati. Volevo una squadra più pericolosa in fase offensiva e nei primi 20 minuti abbiamo avuto 2-3 occasioni da gol. Contestualmente però abbiamo dimostrato poca solidità. Dopo la sconfitta, il morale della squadra è calato. Quando succedono fatti eclatanti all’interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. Una squadra che deve salvarsi ha un percorso lungo da affrontare, serve solidità. Questo è il primo passaggio da trovare in questo momento
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…