Questa sera, il Celje, prossimo avversario della Fiorentina nei quarti di finale di Conference League, ha vinto contro il Maribor.
La squadra guidata da Riera, nel match dei quarti di finale di Coppa di Slovenia, ha battuto il Maribor di Josip Ilicic, grazie a una rete di Logan Delaurier-Chaubet, messa a punto all’83’. Il Celje ora si deve quindi preparare alla semifinale della coppa nazionale.
Con un comunicato, la Fiorentina, oggi ha reso nota la modalità d’acquisto dei biglietti per il settore ospiti per la sfida contro il Celje, in programma il prossimo 10 aprile allo stadio Z’dezele della cittadina slovena:
ACF Fiorentina comunica che, da oggi 01/04/2025 ore 15:00 e fino a lunedì 07/04/25 ore 12:00, saranno disponibili i biglietti dei settori riservati ai tifosi della Fiorentina per la trasferta valevole per l’ andata dei Quarti di Finale di UEFA Conference League 2024/25, in programma allo Z’DEŽELE STADIUM di Celje (Slovenia), giovedì 10/04/2025 ore 21.00 CEST. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili al costo di € 16,50 (compresa prevendita):
https://www.acffiorentina.com/it/ticketing/92700b5c-8b19-4415-838f-e476ee931739.
Per la Fiorentina oggi è stata una giornata importante dal punto di vista istituzionale e…
La Fiorentina si prepara a tornare al Franchi per una sfida che arriva in un…
Il giocatore non rinnoverà il contratto con il suo club e per questo la Fiorentina…
La Coppa Italia mette nuovamente di fronte Fiorentina e Pisa, in una sfida che richiama…
Per la Fiorentina al via una nuova vita con l'arrivo di Paolo Vanoli. L'esordio a…
L'addio sembra ormai deciso, dato che la linea della Fiorentina è chiara e non sarà…