La Fiorentina, nella prossima imminente sessione di calciomercato invernale vuole acquistare un giocatore offensivo. Tanti i nomi accostati alla società viola, che sembra però aver individuato il profilo più idoneo. Si tratta di Cyril Ngonge, esterno d’attacco attualmente in forza all’Hellas Verona.
La Fiorentina nel prossimo calciomercato punta forte su Cyril Ngonge. Giocatore che già lo scorso anno aveva disputato una ottima seconda parte di stagione, quest’anno è partito un po’ in sordina, salvo ritrovarsi nelle ultime gare. Per Vincenzo Italiano sarebbe un ottimo rinforzo, già pronto e disponibile a giocare e soprattutto conosce il calcio di Serie A. Per andarlo a prendere però il Verona chiede una cifra importante.
La Fiorentina vuole Ngonge, ma il Verona non lo mollerà a cuor leggero. Il Verona ha respinto in estate offerte interessanti, e affrontare la corsa per la salvezza senza il belga sarebbe un duro colpo. Come riportato dal sito controcalcio per 15 milioni però l’affare potrebbe concludersi. Se la Fiorentina si avvicinasse alla cifra richiesta le possibilità che la trattativa vada a buon fine sono elevate. E a quel punto Italiano avrebbe un Ngonge in più nel motore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: individuato l’esterno offensivo giusto, non è Laurienté
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…