Vi ricordate di Rafal Wolski ? L’ex viola, portato a Firenze da Pantaleo Corvino dal Legia Varsavia per 2,2 milioni e protagonista con la maglia della Fiorentina solamente di sedici spezzoni di partite (con un gol a referto) tra il gennaio 2013 ed il giugno 2014, continua il suo giro in patria. Dopo le esperienze con Wisla Cracovia, Lechia Danzica e Wisla Plock, il polacco classe 1992 approda ufficialmente al RKS Radomiak Radom , club di prima divisione che ha comunicato oggi il suo acquisto tramite un post sui social.
Articoli recenti
Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola
Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo
La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino
Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta
Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”