Ai microfoni ufficiali del club, Raffaele Palladino ha parlato in vista del match contro l’Hellas Verona.
Dispiace aver perso un giocatore importante come Albert, la sua è stata una stagione travagliata e sfortunata. Quello di domenica è proprio un infortunio accidentale, spero di riaverlo presto a disposizione.
Colpani ha avuto questa contusione al piede da 25 giorni circa, stiamo cercando di capire quando sarà il suo rientro con l’area medica. E’ un calciatore importante per la Fiorentina spero torni al più presto. Adli ha una distorsione alla caviglia da due settimane, ora sta meglio e ha ripreso a correre, speriamo di riaverlo il prima possibile.
Contro il Como abbiamo avuto una giornata storta, non è stata sicuramente una delle migliori partite. Ho detto alla squadra che dobbiamo crescere a livello mentale, non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario. E’ importante non perdere punti contro Monza, Como e squadre di bassa classifica, per vincere queste partite serve solidità mentale.
Il mercato di un club di Serie A si intreccia con quello della Fiorentina. C'è…
Tutto (o quasi) il mercato della Fiorentina ruota attorno a un nome: Moise Kean. A…
Aria di rivoluzione in casa Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già le…
La Fiorentina lavora per cambiare entrambi i terzini, dal momento che sia Dodo che Gosens…
La strategia di Fabio Paratici per rivoluzionare la Fiorentina è ormai tracciata. Il direttore sportivo…
La Fiorentina sta già pensando a come mettere Fabio Grosso nelle condizioni di fare il…