15° trionfo dell’Argentina in Copa America. Un trofeo che mancava all‘Albiceleste da ben 28 anni, e una maledizione per il suo capitano, Leo Messi, finalmente sventata. Trionfano pure i “viola” presenti, con Pezzella e Nico Gonzalez pure impiegati negli ultimi 10 minuti di gara. A decidere la sfida ci ha pensato Angel Di Maria al 22′ su assist del solito Rodrigo De Paul. Successivamente non ci sono state molte occasioni, con il Brasile mai realmente pericoloso e che dunque perde in casa, anche se senza tifosi, la possibilità di alzare il trofeo.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”