Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato Daniele Galloppa. Il tecnico della primavera viola ha parlato della stagione che si sta per concludere.

Le sue dichiarazioni

Da dicembre a marzo abbiamo avuto una bellissima scia di risultati utili consecutivi tra campionato e coppa. Il gruppo ha iniziato ad amalgamarsi e a conoscersi meglio nonostante le differenze di età. Quel periodo ci ha dato forza e consapevolezza. Nella vittoria della Coppa Italia ci ho sempre creduto. Siamo stati bravi, abbiamo incontrato squadre veramente forti. La partita più difficile è stata quella con la Roma perché abbiamo affrontato una squadra forte con tanti ragazzi che sono scesi dalla prima squadra. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, si vedeva che volevamo la finale. Anche le emozioni che ti regala una  finale sono incredibili. Purtroppo la vittoria è arrivata poco dopo la perdita di Joe. È stato giusto vincere per lui. Nessuno come lui si meritava di vincere questa coppa. È stato bello vincere per lui

Galloppa
Daniele Galloppa, foto F1

La gara contro la Sampdoria

Domani è l'ultima giornata. Vogliamo finire bene in campionato. L'ultimo mese e mezzo non mi è piaciuto per niente. Voglio vedere una partita da vera Fiorentina.

La fonte d'ispirazione

Cerco di non  assomigliare a nessuno. Voglio sempre essere me stesso però sicuramente da qualcuno sto riprendendo. Quello che mi auguro è lasciare qualcosa a questi ragazzi.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Europa, due possibilità: ecco quanto inccasserebbe la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi