Manca sempre meno al super appuntamento dello stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Betis per il ritorno delle semifinali di Conference League. In palio c’è la qualificazione alla finalissima, dove con ogni probabilità ci sarà il Chelsea di Enzo Maresca.
Con il successo per 2-1 contro i catalani, la squadra bianco-verde si assicura quantomeno un posto nella prossima Conference League: la distanza tra la squadra di Pellegrini e il gruppetto formato da Rayo Vallecano, Celta Vigo, Maiorca, Osasuna, Valencia e Real Sociedad (in lotta per l’ottavo posto in Liga) è di 13 punti a 4 giornate dal termine. Dunque, gli andalusi hanno la certezza di giocare in Europa anche il prossimo anno: adesso c’è solo da capire quale
Di seguito, gli highlights del successo andaluso:
Archiviata la sconfitta di ieri sera a Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha fatto ritorno a Firenze per ricaricare le pile e leccarsi le ferite dopo lo scontro diretto perso per 1-0. Adesso la testa dei ragazzi viola è a giovedì, con la semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis. Presumibilmente nel primo pomeriggio la squadra si riunirà al Viola Park di Bagno a Ripoli per iniziare la preparazione della sfida che, a questo punto, può tranquillamente definirsi come spartiacque di questa stagione: in palio c’è l’accesso alla finalissima di Wroclaw.
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…