Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 02/01/2022

Diversi argomenti trattati oggi dalla Gazzetta dello Sport: l'anno magico dello stacanovista Ibrahimovic, in alto il possibile valzer dei 9 che si potrebbe scatenare nel calciomercato di gennaio, e i casi covid che aumentano e minacciano la Serie A.

Prima Pagina Corriere dello Sport 02/01/2022

Il Corriere dello Sport invece si concentra sul match vinto da Conte in Premier League contro il collega Ranieri, sulla destra si parla dell'addio di Insigne e sul mercato tra Juventus e Barcellona; infine in alto ancora l'allarme covid per le squadre di Serie A.

Prima Pagina Tuttosport 02/01/2022

Il Tuttosport si concentra sul tema attaccanti della Juventus che a gennaio potrebbero cambiare completamente, in alto invece il saluto a Tanzi, sulla destra il Covid che incombe sulla Serie A e infine la Salernitana che viene acquistata in extremis.

Prima Pagina QS Sport 02/01/2022

Ancora calciomercato con tema attaccanti Juventus per il Quotidiano Sportivo, Morata vorrebbe partire ma la Juve vorrebbe sostituirlo con Icardi; sulla destra l'argomento che fa tremare la Serie A ovvero i contagiati Covid e il salvataggio in extremis della Salernitana e quindi anche della Serie A che non subisce nessun cambiamento.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex viola, dalla Fiorentina abbandonato in Premier un colosso

💬 Commenti