Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

Intervenuto tramite i propri social, Antonin Barak ha commentato a modo suo la splendida vittoria di ieri sera contro il Brugge e ringraziato i tifosi della Fiorentina per il sostegno mostrato alla squadra anche in una notte piovosa come quella di ieri sera. Queste le parole di Barak

Antonin Barak si congratula con il pubblico fiorentino

Grazie a voi! Sono fiero di giocare davanti a questo pubblico e sono sicuro che ci toglieremo insieme ancora tante soddisfazioni.

Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

L'argentino Quarta commenta quanto accaduto ieri al Franchi

Una gioia incredibile. Dovevamo portare a casa la vittoria, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo felici. Ora dobbiamo andare là e fare una grande prestazione. Questo risultato è anche per i nostri tifosi, che ci spingono 90 minuti. È per loro e dobbiamo difenderla, mi auguro di raggiungere un’altra finale con questa maglia[…] Gol di Thiago? Quel gol potevamo non prenderlo, sapevamo che poteva succedere, ma non succederà più. Dobbiamo essere svelti là dietro, specie in Europa perché non è mai semplice e l'abbiamo visto. […] Dobbiamo continuare così, queste partite sono complicate e dobbiamo iniziare subito a mille. La gara va approcciata ottimamente, come fatto stasera, e lo faremo anche al ritorno.

Il Gallo Belotti commenta la propria prestazione contro il Brugge

Sappiamo tutti quanto era importante questa partita. Il sogno di tutti è arrivare ad Atene, in finale. So che i miei gol sarebbero fondamentali per la squadra, che mi mette in condizioni di rendermi utile. Quando la butto dentro la felicità è per me ma anche per i miei compagni. […] Errore mio sul gol di Thiago? È stata la stessa dinamica del primo gol subito. Non so se è stata colpa mia, ma per casualità abbiamo preso gol. Avessi fatto il 3-1 sarebbe cambiato il match, purtroppo succedono queste cose nelle partite. Io cerco di essere un perfezionista, sicuramente lì potevo far meglio.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
ll ritorno di Rocco Commisso a Firenze. Pronto per la rivoluzione viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi