Nella mattinata di oggi la Fiorentina ha svolto la seduta di scarico il giorno dopo la vittoria in Conference League contro il Basaksehir.
È già tempo però di pensare e proiettarsi alla sfida di campionato dove i viola affronteranno lo Spezia per quella che sa di sfida salvezza o ultimo treno per la rincorsa europea in Serie A.
Nella seduta odierna ancora una volta sono mancati dal gruppo gli infortunati: Nico Gonzalez e Riccardo Sottil che stanno continuando il loro percorso di recupero. Notizie positive invece per il centrocampista Maleh che finalmente è tornato a lavorare con i compagni.
Assente anche Christian Kouame che ha preso un permesso speciale perché nel corso della nottata è diventato papà per la seconda volta.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…