Riccardo Sottil e Jonathan Ikonè hanno trascorso l’ultima parte della passata stagione in prestito, rispettivamente al Milan e al Como. Adesso, però, rientreranno al Viola Park e la Fiorentina sembra già certa di quale sarà il loro destino:
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, entrambi i giocatori sono destinati alla cessione o comunque a un’altra esperienza al di fuori dei confini fiorentini: se per l’italiano potrebbe profilarsi un’operazione con il Bologna, per il francese ex Lille non si sono ancora fatte avanti delle pretendenti disposte ad acquistarlo in questa sessione di mercato.
Jacopo Fazzini, che da tempo piace anche alla Fiorentina, è uno dei talenti che faranno presto ritorno in Serie A data la sfilza di società a lui interessate. Daniele Pradè potrebbe armare prossimamente un’offerta da recapitare all’Empoli per il ragazzo: nelle scorse sessioni di mercato non si era mai arrivati a un accordo di massima, ma quest’anno – complice il declassamento di categoria degli azzurri – la musica potrebbe finalmente cambiare.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…