Fiorentina: per l'attacco ora c'è Piccoli in pole, la possibile formula col Cagliari
Il Corriere dello Sport questa mattina torna a parlare del mercato in entrata della Fiorentina soffermandosi sulla situazione in attacco

Piccoli balza in pole
Secondo quanto affermato nella sua edizione odierna dal Corriere dello Sport, l'attaccante del Cagliari Roberto Piccoli che nell'ultimo mese è stato accostato più volte ai viola sarebbe ora al primo posto nelle idee della dirigenza della Fiorentina. Negli ultimi giorni secondo il quotidiano ci sarebbero stati nuovi contatti tra le parti. I sardi per la sua cessione continuano a chiedere 25 milioni di euro e l'operazione potrebbe essere impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Le alternative sono sempre due
Gli altri due nomi in ballo per l'attacco della Fiorentina sono sempre quelli di George Ilenikhena del Monaco e di Fotis Ioannidis del Panathinaikos. Il primo ha un contratto in essere fino al 2029, il secondo fino al 2028. Anche nel loro caso le cifre dei loro cartellini non sono troppo distanti dalla valutazione di Roberto Piccoli da parte del Cagliari. Resta poco tempo con la Serie A alle porte e la questione attaccante inizia a passare da priorità ad urgenza.