Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/137303592454/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-sulla-fiorentina-18/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina

I titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina sono quasi del tutto dedicati all’arrivo di Luka Jovic previsto per oggi in tarda mattinata in quel di Firenze: ma non solo.

Eccoli qui di seguito riportati:

La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina, colpi per l’Europa. Preso anche Dodo e Jovic arriva oggi. Euforia in città”.

Corriere dello Sport: “Milenkovic è il piano B del Napoli”; “Mosaico Fiorentina, sulla destra ecco Dodô”; “Mezzogiorno viola, Jovic oggi a Firenze”.

Tuttosport: “Italiano viola di felicità. Ecco Dodô e oggi Jovic”.

La Nazione: “Firenze, sorridi: oggi arriva Jovic”; “Castro c’è: avanti tutta verso Moena. Abbonamenti già a quota 6mila”; “Rinnovi tessere: problema prelazioni”; “Kokorin resta. Solo sondaggi dalla Russia”.

Corriere Fiorentino: “Un nuovo motorino”; “Il preparatore Venturati: ‘Stress e logorio per le tante partite. Sarà un’annata molto particolare'”.

La Repubblica (ed. Firenze): “Viola, la grande sforbiciata alla squadra extralarge”; “Dodô, accordo totale: oggi arrivano Jovic e Gollini”.

Il Tirreno: “Jovic, il giorno dello sbarco”; “Abbonamenti: è febbre viola”; “Martinez Quarta corre due volte: per la Fiorentina e per la Nazionale”.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

54 minuti ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

59 minuti ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

2 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

4 ore ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

18 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

20 ore ago