Sulle pagine del quotidiano Leggo il cantante e tifoso viola Pupo, ha parlato della situazione in casa viola e del match di ieri contro la Juventus.
Ecco le sue parole: “La squadra sta giocando bene, ma al contempo sono preoccupato per la mancanza di risultati. Anche ieri, contro la Juventus, la Fiorentina ha dominato e sbagliato anche un rigore. Nel calcio moderno pareggiare serve a poco“.
Sugli impegni futuri: “Spero che la squadra non incorra in un crollo nervoso, perché non è facile accettare di lavorare sodo e non raccogliere risultati. Adesso ci sarà il match contro il Riga, poi un impegno delicatissimo con il Bologna. DSaranno due sfide decisive. Per me, che faccio gli anni l’11 settembre, il più bel regalo sarebbe una vittoria di entrambe le partite”.
Christ Inao Oulai ha brillato nel cuore del centrocampo della Fiorentina nella partita di Coppa…
La sfida di domani contro il Napoli servirà a capire a che punto sia il…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Napoli, in programma domenica alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi. Questo il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
A volte bastano pochi numeri per capire quanto un giocatore sia diventato importante. È il…
Fiorentina-Napoli non è soltanto una delle sfide più attese della quarta giornata di campionato. Al…