Giovedì 28 aprile il Consiglio dei ministri fisserà le ultime regole, ma la situazione è già piuttosto chiara e riguarda anche gli stadi ed i palazzetti italiani – che sono già al 100% della capienza – per i quali non sarebbe più necessario il green pass per l’accesso.
Niente più green pass, dunque, da mostrare per entrare negli stadi e nei palazzetti dal prossimo 1° maggio (giorno anche di Milan-Fiorentina, tra le altre), così come per fare attività sportive o servirsi degli spogliatoi.
Il discorso dovrebbe essere diverso – scrive gazzetta.it – per quanto riguarda le mascherine. Non serviranno più nei luoghi all’aperto, come gli stadi, mentre è probabile che il governo decida di mantenerle per i palazzetti, così come per i cinema e i teatri.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, Italiano: “Se ne dicono di inesattezze in giro, ma noi…”
LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, San Siro vicino al sold-out: il numero dei tagliandi venduti
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…