La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara al match di Conference League contro il Betis in programma domani sera allo stadio Benito Villamarín di Siviglia. Se la partenza per la Spagna non presenta particolari imprevisti o problemi, il rientro in Italia slitterà rispetto alla fine del match:
Stando alla Nazione, infatti, la Viola non potrà fare ritorno a Firenze nell’immediato post partita da Siviglia per l’impossibilita di viaggiare di notte e per la distanza dall’Italia: ecco che dunque la società ha optato per organizzare il ritorno per le prime ore della mattinata seguente. La speranza è che questo slittamento non infici la preparazione della sfida contro la Roma.
Il club andaluso aveva concesso alla Fiorentina circa 2800 biglietti per i tifosi viola (circa il 5% della capienza totale dello stadio, come da regolamento UEFA) ma questi biglietti sono rimasti invenduti:ecco che dunque lo stesso Betis ha deciso di metterli in vendita ai propri tifosi che – pur se con le dovute protezioni e barriere di sicurezza – assisteranno al match accanto ai supporter viola, che saranno circa 1200.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…
La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…