Il Corriere Fiorentino analizza le trattative di mercato che vedono intrecciarsi il super-agente, Fali Ramadani, e la Fiorentina.
Secondo il quotidiano, il rapporto tra la viola e il noto procuratore sarà fondamentale per muovere le pedine giuste, attraverso le quali costruire una rosa utile a raggiungere obiettivi importanti la prossima stagione. E non solo.
Ramadani, infatti, è l’agente di Vincenzo Italiano. Dunque, non sarà solo fondamentale per rinforzare la rosa con arrivi come quello di Jovic, ma anche artefice del futuro della panchina gigliata.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…