Fiorentina%2C+spesa+in+casa+Sassuolo%3F+Interesse+per+un+classe+%26%238217%3B98
fiorentinaunocom
/news/137660108294/fiorentina-spesa-in-casa-sassuolo-interesse-per-un-classe-98/amp/

Fiorentina, spesa in casa Sassuolo? Interesse per un classe ’98

Con il Sassuolo ufficialmente retrocesso in Serie B, le squadre di Serie A iniziano a preparare qualche colpo per l’estate e iniziare ad approfittare del naturale calo del prezzo di molti pezzi pregiati in casa neroverde: la Fiorentina potrebbe preparare l’assalto a uno dei centrocampisti più interessanti della squadra emiliana. 

Fiorentina, occhi su Boloca: ecco quanto costa

Stando a quanto riportato da

" target="_blank">Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la Viola starebbe valutando l’ingaggio del ’98 italo-rumeno, che ha dato prova di poter stare benissimo in Serie A e di valere ogni centesimo della sua valutazione, che adesso di aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il Sassuolo non potrà opporre la sua proverbiale resistenza per ovvie ragioni, motivo per cui ci si aspetta un assalto da parte di tanti club – non solo italiani – per i giocatori più pregiati del club neroverde.
Maxime Lopez, ex calciatore del Sassuolo ora in forza alla Fiorentina

Fiorentina, non solo Boloca: interesse concreto per Christian Shpendi

Cristian Shpendi, 20 gol messi a segno in campionato e capocannoniere bianconero, inevitabilmente rappresenterà il pezzo pregiato del Cesena sul mercato. Per lui potrebbe essere arrivato il momento di fare il doppio salto di categoria. Da tempo lo visiona la Fiorentina, ma lo seguono e hanno già chiesto informazioni pure il Napoli, il Monza e il Torino […] Sarebbe ovviamente irrinunciabile un trasferimento in massima serie anche per il calciatore. E pensare che nella scorsa stagione era andato in gol una sola volta. Ci aveva visto giusto mister Toscano quando disse che vedeva la porta più del fratello Stiven. Cristian Shpendi è riuscito anche a superare il fatto che il padre contro l’Olbia, in casa, a fine gara, sia entrato in campo e abbia cercato di aggredire il portiere che in uno scontro di gioco lo aveva ferito. La massima serie la merita davvero tutta. Alla fin fine tra Napoli, Monza e Fiorentina dovrebbe spuntarla il club viola che con il Cesena ha ottimi rapporti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

12 minuti ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

2 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

2 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

3 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

4 ore ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

6 ore ago