Fiorentina%2C+spesa+in+casa+Sassuolo%3F+Interesse+per+un+classe+%26%238217%3B98
fiorentinaunocom
/news/137660108294/fiorentina-spesa-in-casa-sassuolo-interesse-per-un-classe-98/amp/

Fiorentina, spesa in casa Sassuolo? Interesse per un classe ’98

Con il Sassuolo ufficialmente retrocesso in Serie B, le squadre di Serie A iniziano a preparare qualche colpo per l’estate e iniziare ad approfittare del naturale calo del prezzo di molti pezzi pregiati in casa neroverde: la Fiorentina potrebbe preparare l’assalto a uno dei centrocampisti più interessanti della squadra emiliana. 

Fiorentina, occhi su Boloca: ecco quanto costa

Stando a quanto riportato da

" target="_blank">Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la Viola starebbe valutando l’ingaggio del ’98 italo-rumeno, che ha dato prova di poter stare benissimo in Serie A e di valere ogni centesimo della sua valutazione, che adesso di aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il Sassuolo non potrà opporre la sua proverbiale resistenza per ovvie ragioni, motivo per cui ci si aspetta un assalto da parte di tanti club – non solo italiani – per i giocatori più pregiati del club neroverde.
Maxime Lopez, ex calciatore del Sassuolo ora in forza alla Fiorentina

Fiorentina, non solo Boloca: interesse concreto per Christian Shpendi

Cristian Shpendi, 20 gol messi a segno in campionato e capocannoniere bianconero, inevitabilmente rappresenterà il pezzo pregiato del Cesena sul mercato. Per lui potrebbe essere arrivato il momento di fare il doppio salto di categoria. Da tempo lo visiona la Fiorentina, ma lo seguono e hanno già chiesto informazioni pure il Napoli, il Monza e il Torino […] Sarebbe ovviamente irrinunciabile un trasferimento in massima serie anche per il calciatore. E pensare che nella scorsa stagione era andato in gol una sola volta. Ci aveva visto giusto mister Toscano quando disse che vedeva la porta più del fratello Stiven. Cristian Shpendi è riuscito anche a superare il fatto che il padre contro l’Olbia, in casa, a fine gara, sia entrato in campo e abbia cercato di aggredire il portiere che in uno scontro di gioco lo aveva ferito. La massima serie la merita davvero tutta. Alla fin fine tra Napoli, Monza e Fiorentina dovrebbe spuntarla il club viola che con il Cesena ha ottimi rapporti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, rebus allenatore: chi ha più responsabilità tra rosa e tecnico

Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…

6 ore ago

Fiorentina, da giovani promesse viola a possibili cessioni di Gennaio

Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…

7 ore ago

Fiorentina, il giudice sportivo squalifica un giocatore viola: ecco la decisione

Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…

8 ore ago

Mercato, Kean nel mirino del Barcellona: la verità sul summit con l’agente del calciatore

Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…

8 ore ago

Fiorentina, l’Assessora Perini sui lavori del Franchi: “Ecco quando ci sarà il cronoprogramma”

Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…

8 ore ago

Pronto a svuotare l’armadietto, addio alla Fiorentina ad un passo

La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…

9 ore ago