Durante la conferenza stampa tenutasi oggi al Viola Park, Michael Folorunsho, nuovo acquisto della Fiorentina, ha parlato delle sue condizioni fisiche e delle possibilità di essere titolare nella prossima partita di campionato contro il Torino.
Opportunità contro i granata? Folorunsho non ha dubbi
“Sarà il mister a decidere se giocherò titolare”, ha dichiarato l’ex centrocampista di Napoli ed Hellas Verona. “Da parte mia, sono pronto al 100%. Ho un’enorme voglia di scendere in campo e dimostrare il mio valore, per riconquistare la Nazionale e recuperare tutto ciò che ho perso negli ultimi sei mesi. Mi metterò completamente a disposizione della squadra.”

Folorunsho alla Bove?
Folorunsho ha anche fatto un confronto con Bove, sottolineando l’importanza del suo contributo alla squadra:
Vengo spesso paragonato a lui, che stava facendo una stagione straordinaria prima della sua assenza. Cercherò di dare il massimo per essere all’altezza del suo livello, ma è importante ricordare che ogni giocatore ha le sue caratteristiche: in alcune cose siamo simili, in altre molto diversi. Sono certo che mi darà consigli utili, e li accetterò volentieri. È un ragazzo eccezionale e mi ha accolto con grande disponibilità
Con queste parole, Folorunsho ha espresso determinazione e spirito di squadra, pronto a contribuire alla causa viola nel migliore dei modi.