Mancano due mesi, ma il mercato “non dorme mai”. La Fiorentina ha bisogno di rinforzarsi, più precisamente rinforzare la terza linea della squadra.
La difesa della Viola è il reparto tartassato maggiormente dagli infortuni e, a destra, dopo l’infortunio di Kayode, manca un difensore che possa ricoprire quel ruolo.
Infatti, Dodò rientrerà praticamente a stagione terminata e Pierozzi non pare ancora nella miglior condizione possibile.
Secondo quanto riportato da fotomac.com, la Fiorentina starebbe pensando al difensore turco: Samet Akaydin, 29 anni, del Fenerbahce.
In questo “interessamento” ci sarebbe anche una spinta da parte di Vincenzo Montella. L’ex tecnico della Fiorentina avrebbe contattato la società gigliata per consigliarla nell’acquisto, avendo già lui allenato il giocatore in un passato recente.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…