Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina nel prossimo turno di campionato giocherà contro il Frosinone in una gara da vincere per tornare a smuovere la classifica e soprattutto per far tornare l'ottimismo in casa viola. Tutto ciò per lasciarsi alle spalle le feroci critiche dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Lecce.

Le parole di Bergessio su Nico Gonzalez

Come riportato da calciomercato.com, l'ex calciatore della Serie A Gonzalo Bergessio ha parlato della Fiorentina e dei suoi calciatori argentini come Lucas Beltran e Nico Gonzalez

"Nico al posto di Di Maria in Nazionale? È dura rimpiazzare il fideo, è stato un top player per tanti anni. Gonzalez è un grande giocatore, ma sono diversi. Nico ha già fatto tante partite importanti in Nazionale e si merita di essere lì, però sono giocatori diversi. Ognuno fa la sua storia, Di Maria rimarrà per sempre tra gol e vittorie, e sono contento per lui perché è un ragazzo eccezionale, una grande persona”.

Beltran

Bergessio su Beltran

Le altre dichiarazioni di Bergessio su Beltran

"La Fiorentina è stata intelligente a prenderlo, ora deve dargli il tempo di ambientarsi. Non tutti arrivano in Italia e fanno subito bene, lui è ancora un ragazzo e col tempo si troverà meglio e inizierà a fare gol. È molto simile a Julian Alvarez, può fare bene nel calcio italiano. Per i difensori gli attaccanti come lui sono i centravanti più difficili da marcare, può diventare importante per la Fiorentina in futuro”.

LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L'incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”

 

Mese decisivo per la Fiorentina: bisogna insistere ora
Thiago Motta: "Europa? Non penso nemmeno alla Fiorentina"

💬 Commenti