Di seguito gli ultimi aggiornamenti in merito al calendario della prossima stagione di Serie A 2025-26.
Qualche novità in vista per la prossima stagione della Serie A: il calendario di tutte le partite non verrà reso noto a luglio inoltrato, come in passato, ma prima e il campionato inizierà con qualche giorno di ritardo rispetto alle ultime stagioni, quando il via veniva dato intorno a Ferragosto. Entriamo nei dettagli di quanto già ufficializzato da qualche settimana dalla Lega Serie A.
Il campionato di Serie A 2025/26 inizierà sabato 23 agosto 2025, con gli anticipi della 1ª giornata, e terminerà domenica 24 maggio 2026. Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A di un paio di mesi fa:
“A seguito della delibera del Consiglio di Lega del 31 marzo 2025, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che il Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 avrà inizio domenica 24 agosto 2025 (con anticipi il 23 agosto 2025) e si concluderà domenica 24 maggio 2026”.
Altra novità è la diramazione del calendario con grande anticipo rispetto al passato. Già il 6 giugno, nel primo giorno del Festival della Serie A a Parma, verranno rese note le partite della prossima stagione. Già noto anche l’orario della cerimonia per il calendario, comunicata dalla stessa Lega Serie A nella presentazione ufficiale del Festival:
“L’evento di apertura (del Festival) si terrà venerdì 6 giugno alle ore 10 e la giornata si concluderà alle 18.30 con il grande spettacolo della Presentazione del Calendario della Serie A Enilive 25/26 di scena nella suggestione del Teatro Regio”
Si legge in una nota del 16 maggio scorso. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…