Problemi in casa Milan in vista della sfida contro il Napoli.
Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, oltre al forfait delle ultime ore del difensore rossonero Matteo Gabbia, Fonseca dovrà valutare le condizioni dell’ex Fiorentina Luka Jovic, che sta lavorando a parte ormai da diverso tempo ma proverà a rientrare tra i convocati per la sfida contro il Napoli di Conte.
Questa mattina La Nazione, oltre a soffermarsi sull’imminente sfida tra la Fiorentina e la Roma, che giocheranno oggi alle 20:45, al Franchi, si è focalizzata anche sul percorso della Primavera. Domani alle 18:00, infatti, la viola, guidata da Daniele Galoppa, ospiterà il Milan. l rossoneri al momento occupano l’ottavo posto della classifica, con 13 punti in tasca.
Rubino, Harder e Caprini, giovedì scorso erano in Svizzera, perché convocati da Raffele Palladino per il match contro il San Gallo. Probabilmente, quindi, domani non saranno presenti in campo contro i rossoneri. Sicuramente il gigliato Baroncelli, dal momento che deve ancora scontare tre turni di squalifica.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…