Eusebio Di Francesco torna su una panchina e lo fa tornando sempre nel nostro campionato. Il tecnico nato a Pescara, dove aver allenato Roma, Sassuolo, Verona (ultima in ordine di tempo) e tanti altri club, approda ufficialmente nella panchina del Frosinone .
Ad annunciarlo è la società stessa attraverso i propri canali social.
Ecco l’annuncio:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato ad Eusebio Di Francesco il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra.
Il tecnico, nativo di Pescara, ha firmato un accordo che lo legherà al Club giallazzurro fino al 30 giugno 2024 con opzione per un altro anno al raggiungimento della salvezza”.
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…