Zaccagni
Zaccagni

La seconda semifinalista di Coppa Italia è la Lazio che vince il derby contro la Roma per 1-0 grazie al gol di Zaccagni. L'esterno biancoceleste realizza su rigore al 52' la rete decisiva. Rigore causato da un fallo di Huijsen su Matias Vecino rivisto al Var.

Lazio

LA PARTITA 

Una gara dura, e con tanta intensità che ha iniziato ad incattivirsi dopo il primo gol segnato dalla squadra di Sarri. Ora i biancocelesti seguiranno con ansia la gara tra Juventus e Frosinone per scoprire il loro prossimo avversario.

IL TABELLINO

Reti: 51′ Zaccagni

LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari (67′ Pellegrini), Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi (67′ Rovella), Vecino; Felipe Anderson, Castellanos (77′ Isaksen), Zaccagni (67′ Pedro). All. Sarri

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Huijsen (81′ Belotti), Mancini, Kristensen; Karsdorp (58′ Azmoun), Cristante, Paredes, Bove (75′ El Shaarawy), Zalewski (58′ Spinazzola); Lukaku, Dybala (46′ Pellegrini). All. Mourinho

Ammoniti: Castellanos, Mancini, Guendouzi, Pellegrini, Pedro

Espulsioni: Pedro, Azmoun, Mancini

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Galloppa (Primavera): "Non dobbiamo mollare. Stimolo c'è, ora.."

💬 Commenti