Franchi%2C+osservato+speciale+in+tribuna%3A+%C3%A8+presente+Sartori.+Visita+a+Italiano%3F
fiorentinaunocom
/news/138196979206/franchi-osservato-speciale-in-tribuna-e-presente-sartori-visita-a-italiano/amp/

Franchi, osservato speciale in tribuna: è presente Sartori. Visita a Italiano?

Questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 andrà in scena il match tra e la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Monza di Raffaele Palladino, gara valida per la 36° giornata di Serie A TIM.

Franchi, Sartori è in tribuna

Sugli spalti dello Stadio Artemio Franchi è presente un ospite speciale: il Direttore Sportivo del Bologna, fresco della aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, Giovanni Sartori.

Indizio mercato?

Dal fronte mercato sappiamo che Vincenzo Italiano è un profilo molto cercato anche dal club rossoblu. Che possa essere questo un possibile indizio di mercato?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Italiano

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola. All.: Vincenzo Italiano

MONZA(4-2-3-1): DI Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Mota, Colpani, Zerbin; Djuric. All.: Raffaele Palladino

GIUDICE SPORTIVO

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milenkovic, Ranieri (Fiorentina); Izzo, Djuric (Monza)

ARBITRI

Zufferli (Passeri-Votta), IV: Rutella, VAR: Maggioni, AVAR: Marini

CALCIATORI

Nicolás González (nove gol) sta vivendo la sua miglior stagione realizzativa tra Serie A TIM e Bundesliga: dopo aver trovato la sua prima doppietta nel campionato italiano nel suo ultimo match (il 28 aprile v Sassuolo), potrebbe segnare in due gare di fila per la prima volta dal periodo tra settembre e ottobre 2023 (tre gare in quell’occasione).

Milan Djuric è l`attaccante che ha segnato più reti in percentuale di testa (63%) in Serie A TIM nelle ultime 20 stagioni (dal 2004/05): 10 su 16 (min. 15 reti complessive nel torneo). Più nel dettaglio, solo Duván Zapata (sette) e Olivier Giroud (sei) hanno realizzato più gol di testa di Djuric (cinque) in questo campionato.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La Juventus lo lascia andare, lo prende la Fiorentina a zero: colpo viola

Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…

10 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

12 ore ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

13 ore ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

14 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

14 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

15 ore ago