L’ex dirigente della Fiorentina Pino Vitale ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per parlare del mercato viola.
Alcune società come la Fiorentina sono in soprannumero. I viola devono fare almeno quattro operazioni in entrata, oltre appunto che ridurre la rosa. La Juventus vuole Nico Gonzalez, ma vista anche la loro abbondanza cercherà di piazzare qualche esubero nella trattativa. Per quanto riguarda Amrabat, credo che Palladino lo terrebbe volentieri, così non ci sarebbe bisogno di prendere un regista come Tessman. Certo ci sarebbe da capire se il marocchino vuole veramente rimanere a Firenze.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Sofyan Amrabat avrebbe dato la massima disponibilità a Palladino per rimanere a Firenze. Il marocchino sogna ancora il Manchester United e la Fiorentina ha intenzione di risolvere la situazione.
Inoltre, riporta il Corriere Fiorentino, l’ipotesi di vederlo in campo dal primo minuto contro il Parma si fa sempre più concreta. Considerato anche i pochi rinforzi arrivati a centrocampo.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…