Il presidente dell’Associazione Centro di Coordinamento Viola Club, Filippo Pucci, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, sottolineando come nel match di stasera al Franchi, al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente Edoardo Bove.
Uno striscione ci sarà, la partecipazione sarà forte. Siamo scioccati e un po’ depressi. Ne abbiamo viste troppe a Firenze. Da Antognoni a Baretti, da Cecchi Gori a Pioli, da Astori a Barone.
A Edoardo Bove è stata confermata un’aritmia ventricolare innescata da un forte calo di potassio nel sangue. Dopo la tac coronarica il 22enne centrocampista viola è atteso da ulteriori indagini cardiologiche, risonanza, test, studi elettrofisiologici indispensabili per capire la causa dell’evento e come potrà essere trattata. Se tutto procederà su questi binari già oggi, al massimo domani, Bove lascerà terapia intensiva per trasferirsi al reparto di cardiologia, sempre all’ospedale di Careggi. Poi ci saranno altre procedure che riguarderanno la ripresa o meno dell’attività agonistica dato che gli verrà temporaneamente sospesa l’autorizzazione: Bove dovrà essere «ricertificato», spiegano negli ambienti medici.
Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…
La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…
La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45 si terrà il ritorno dei…
Interessante focus proposto oggi dal noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.t che mostra una…
L'attaccante della Fiorentina Roberto Piccoli quest'oggi era presente in sala stampa assieme al tecnico viola…