Fiorentina-Empoli+Coppa+Italia%2C+questa+sera+al+Franchi+striscione+per+Bove
fiorentinaunocom
/news/138498969094/fiorentina-empoli-coppa-italia-questa-sera-al-franchi-striscione-per-bove/amp/

Fiorentina-Empoli Coppa Italia, questa sera al Franchi striscione per Bove

Il presidente dell’Associazione Centro di Coordinamento Viola Club, Filippo Pucci, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, sottolineando come nel match di stasera al Franchi, al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente Edoardo Bove.

Striscione per Bove

Uno striscione ci sarà, la partecipazione sarà forte. Siamo scioccati e un po’ depressi. Ne abbiamo viste troppe a Firenze. Da Antognoni a Baretti, da Cecchi Gori a Pioli, da Astori a Barone.

Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Confermata l’aritmia ventricolare per Bove

A Edoardo Bove è stata confermata un’aritmia ventricolare innescata da un forte calo di potassio nel sangue. Dopo la tac coronarica il 22enne centrocampista viola è atteso da ulteriori indagini cardiologiche, risonanza, test, studi elettrofisiologici indispensabili per capire la causa dell’evento e come potrà essere trattata. Se tutto procederà su questi binari già oggi, al massimo domani, Bove lascerà terapia intensiva per trasferirsi al reparto di cardiologia, sempre all’ospedale di Careggi. Poi ci saranno altre procedure che riguarderanno la ripresa o meno dell’attività agonistica dato che gli verrà temporaneamente sospesa l’autorizzazione: Bove dovrà essere «ricertificato», spiegano negli ambienti medici.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Riecco Federico Chiesa, ritorno ad un passo in Serie A

Federico Chiesa può tornare in Italia. L'esterno offensivo del Liverpool in Premier League non è…

1 ora ago

Ufficiale, Grosso ha risolto il contratto con il Sassuolo: a breve la firma con la Fiorentina

Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto…

2 ore ago

Solomon, la Fiorentina può ancora sperare: “Non ho detto addio”

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…

4 ore ago

Pongracic parla della stagione della Fiorentina: “Sono soddisfatto della mia prestazione personale e dei minuti giocati”

Dopo la sconfitta di martedì 2 giugno contro il Belgio, finito con il punteggio di…

4 ore ago

10 milioni per la stella del Torino, la Fiorentina ci prova

La Fiorentina guarda con attenzione in casa Torino per rinforzare la rosa in vista della…

6 ore ago

Fiorentina, il futuro di De Gea resta incerto: spunta un nuovo nome

Continuano a circolare le voci di mercato in casa Fiorentina. Si potrebbero aprire nuove opportunità…

6 ore ago