Il presidente dell’Associazione Centro di Coordinamento Viola Club, Filippo Pucci, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, sottolineando come nel match di stasera al Franchi, al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente Edoardo Bove.
Uno striscione ci sarà, la partecipazione sarà forte. Siamo scioccati e un po’ depressi. Ne abbiamo viste troppe a Firenze. Da Antognoni a Baretti, da Cecchi Gori a Pioli, da Astori a Barone.
A Edoardo Bove è stata confermata un’aritmia ventricolare innescata da un forte calo di potassio nel sangue. Dopo la tac coronarica il 22enne centrocampista viola è atteso da ulteriori indagini cardiologiche, risonanza, test, studi elettrofisiologici indispensabili per capire la causa dell’evento e come potrà essere trattata. Se tutto procederà su questi binari già oggi, al massimo domani, Bove lascerà terapia intensiva per trasferirsi al reparto di cardiologia, sempre all’ospedale di Careggi. Poi ci saranno altre procedure che riguarderanno la ripresa o meno dell’attività agonistica dato che gli verrà temporaneamente sospesa l’autorizzazione: Bove dovrà essere «ricertificato», spiegano negli ambienti medici.
Federico Chiesa può tornare in Italia. L'esterno offensivo del Liverpool in Premier League non è…
Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…
Dopo la sconfitta di martedì 2 giugno contro il Belgio, finito con il punteggio di…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Torino per rinforzare la rosa in vista della…
Continuano a circolare le voci di mercato in casa Fiorentina. Si potrebbero aprire nuove opportunità…