Il d.s. del Pafos Cristiano Giaretta sottolinea come la partita di stasera sia storica per la società cipriota.
Stasera il Pafos affronterà in trasferta gli uomini di Palladino per la sfida di Conference League. Il d.s. italiano del Pafos Cristiano Giaretta di è espresso riguardo la sfida di stasera e di quanto sia importante per i ciprioti. Dice:
“Qui c’è un progetto serio, un grande centro sportivo, si lavora per uno stadio importante. Ho portato quindici calciatori al tecnico Carcedo. Occhio a Luckassen, ai leader Jairo e Tankovic e al portiere Ivusic. Il club è nato nel 2014, è giovane, ma ambizioso. Il prossimo anno vorremmo fare i preliminari di Champions. Intanto questa per noi è una partita storica.”
Proprio per l’importanza di questa sfida, a Firenze la squadra cipriota è stata raggiunta da 700 tifosi che saranno presenti stasera allo stadio.
Il proprietario russo del Pafos Sergei Lomakin, ha avuto l’idea di organizzare una partita di calcetto con degli ex campioni. Gli piace sfidare con i suoi amici grandi ex. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri Lomakin ha invitato Pirlo, Matri, Ranocchia e Ventola. Avrebbe voluto anche Ribery, ma era fuori dal paese.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…