Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende noto l’orario d’inizio della conferenza stampa di Raffaele Palladino di domani in vista del match di giovedì sera contro il Betis di Manuel Pellegrini:
Alle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 18:15, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Real Betis, Mister Pellegrini, ed un calciatore. Alle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello stadio Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra spagnola, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Se il brasiliano – che sta per completare un recupero incredibilmente veloce – viaggia verso il ritorno da titolare giovedì al Franchi, per il tedesco ex Union Berlino la situazione è un po’ più delicata da gestire dato il problema che lo ha costretto al cambio all’intervallo contro la Roma domenica scorsa.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…