Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe valutando l’affondo decisivo per strappare Federico Chiesa alla Juventus. Il motivo? La possibile cessione di Paulo Dybala in Arabia. Di seguito i dettagli sull’ex Fiorentina.
Se la trattativa per l’addio di Dybala dovesse andare in porto, i giallorossi avrebbero le risorse necessarie per puntare con decisione su Chiesa, un giocatore che è sempre stato nei piani di De Rossi e che attualmente sembra essere ai margini del progetto tecnico bianconero.
Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane, con l’ex attaccante della Fiorentina che, dopo un periodo complicato a Torino, vedrebbe nella Roma un’opportunità ideale per rilanciarsi. Sotto la guida di un allenatore che lo apprezza da tempo, Chiesa potrebbe trovare lo spazio e la fiducia necessari per esprimere al meglio il suo talento. L’eventuale arrivo dell’ala sinistra nella capitale potrebbe evitare di compiangere l’addio di un giocatore tanto amato come Paulo Dybala.
La Fiorentina ha chiesto una concessione di 90 anni per l'utilizzo dello Stadio Artemio Franchi…
Non c'è solo la posizione di Moise Kean da monitorare per il mercato in uscita…
Il suo futuro essere sempre più lontano da Firenze. Il giovane calciatore della Fiorentina è…
Moise Kean si è raccontato senza filtri attraverso un simpatico botta e risposta pubblicato sul…
Il mercato continua a intrecciare le strade di Fiorentina e Lazio. Dopo le voci di…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi da mettere a…