Dopo la rete annullata all’attaccante della Juventus, Moise Kean, dove sono stati fatti sentire gli audio tra arbitro e VAR, il direttore del sito “TuttoJuve.net, Sergio Vessicchio, sempre molto colorito nelle sue esternazioni, sul suo canale YouTube, ha puntato il dito contro la regolarità del campionato. Di seguito le sue parole a riguardo
“Quello che è successo in Juventus-Verona è gravissimo, un imbroglio. Sicuramente una pagina molto difficile da digerire che tutti i bianconeri avevano immaginato ma non si aspettavano che sarebbe successo. Abbiamo scoperto il trucco, la situazione va messa sub iudice. La regolarità del campionato è minata”.
“Un episodio che dimostra che il sistema è illecito. Il problema è ora capire chi sono i mandanti che vogliono penalizzare la Juventus. Non sono episodi isolati ma alcuni pezzi di un puzzle che è stato già definito“.
La sua chiusura è stata invece attaccando l’Inter, rivale storica della Juventus:
“Si vuole fare vincere lo scudetto ad una squadra già fallita che ha l’esigenza di portare il brand a certi livelli per essere appetibile ad eventuali acquirenti che non ci sono. Anche tra i tifosi c’è una spaccatura tra chi vuole che il presidente lasci e altri che invece auspicano la permanenza ai vertici della società. Un momento di grandissima difficoltà per il calcio italiano con una squadra che non poteva nemmeno iscriversi“.
Dichiarazioni molto dure, che però sono attualmente prive di fondamento.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…