Stadio Artemio Franchi
Stadio Artemio Franchi

La sfida tra Fiorentina e Roma del prossimo 10 marzo è uno scoglio cruciale per le reali ambizioni di Champions League di Vincenzo Italiano e Daniele De Rossi: in attesa di sapere quanti fiorentini assieperanno lo stadio Franchi per il supermatch, sono state già rivelate alcune stime sulla cornice di pubblico giallorossa che occuperà il settore ospiti. 

Settore ospiti già sold-out

Questo il resoconto offerto dal portale giallorosso Il Romanista: “Esaurito in pochissimo tempo lo spicchio dedicato ai tifosi della Roma per la gara contro la Fiorentina di domenica 10 marzo alle ore 20.45. La vendita è iniziata ieri alle ore 15 esclusivamente per i possessori della Fidelity Card e i 2.400 biglietti sono andati sold out in poche ore. I supporter giallorossi non hanno mai fatto mancare il proprio contributo alla squadra, e garantiranno al tecnico De Rossi un'ulteriore spinta nella complicata trasferta in Toscana, gara fondamentale per la corsa Champions.

Tifosi della Roma allo stadio Olimpico
Tifosi della Roma allo stadio Olimpico

Le parole di Vincenzo Italiano sulla vigilia del match contro il Torino

"Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l'unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi". 

Inter, Bosco: "Se gli episodi sono a senso unico, qualcosa non funziona. Essere sborona..."
Torino-Fiorentina: già raggiunti i 20 mila tagliandi

💬 Commenti