Europa+League%2C+Bodo+Glimt-Lazio+e+la+bufera+di+neve%3A+la+situazione+in+Norvegia
fiorentinaunocom
/news/138926788102/europa-league-bodo-glimt-lazio-e-la-bufera-di-neve-la-situazione-in-norvegia/amp/

Europa League, Bodo Glimt-Lazio e la bufera di neve: la situazione in Norvegia

Bodo è sommersa da quintali di neve, ma questa sera dovrebbe esserci la sfida contro la Lazio di Baroni in Europa League. La Uefa si è attivata per far sgomberare il campo dalla neve, in modo che il terreno di gioco sia agibile entro le ore 18:45, orario d’inizio del match.

La situazione a Bodo dopo la bufera: la partita si giocherà

Nessun dubbio per la UEFA, la partita tra Bodo Glimt-Lazio si disputerà regolarmente. La sfida, che nelle prime ore della mattina è stata in dubbio per una tormenta di neve, è confermata con fischio d’inizio alle 18:45. In questo momento in Norvegia sta uscendo un po’ di sole, le temperature promettono bene e l’impianto è attrezzato con il campo sintetico e riscaldato che è praticabile. 

Campo sgomberato dalle neve alle 15:45

La UEFA ha comunicato che lo sgombero è stato effettuato alle ore 15.45, esattamente tre ore prima del fischio d’inizio di Bodo Glimt-Lazio. La situazione resta in bilico, ma i preparativi proseguono per cercare di rendere il terreno di gioco praticabile e per cercare di non rimandare la sfida di Europa League.

Gaia Turati

Published by
Gaia Turati

Recent Posts

L’ex Bologna in panchina, la Fiorentina ha deciso: arriva in caso di ko in Conference

Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…

12 minuti ago

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

12 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

14 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

15 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

17 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

18 ore ago