L’ex capitano del Verona Domenico Maietta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
Incontrare il Verona in questo momento è difficile, Baroni è riuscito a compattare il gruppo nonostante i grandi cambiamenti. La salvezza sarebbe qualcosa di storico per i problemi societari di Setti, nel mercato di gennaio sono stati svenduti tanti giocatori e presi degli sconosciuti.
Questo è un Verona molto diverso dal nostro, oltre a Luca Toni c’erano Jorginho, Romulo, Iturbe che era immarcabile e aveva una forza incredibile. La Fiorentina ha dimostrato di avere qualità immense ma essere altalenante. Lotterà ancora per l’Europa, sono sicuro che in qualche modo ci tornerà. Il merito di questo deve andare a Italiano, ogni anno sta facendo quello che gli è stato chiesto e oltre
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
La Fiorentina è già tornata a lavoro dopo la vittoria per 3-2 contro il Club Brugge. Domani ci sarà l’impegno di campionato contro il Verona valido per la 35° giornata di Serie A TIM.
La squadra di Vincenzo Italiano si è ritrovata questa mattina alle ore 11:00 al Viola Park per la rifinitura, subito dopo pranzo (verso le 14) partiranno invece per Verona.
Il fischio d’inizio è fissato per domenica 5 maggio alle ore 15:00.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…