La Fiorentina in questo calciomercato vorrebbe acquistare un centravanti, anche se tanto o tutto dipende dalla cessione eventuale di Nzola. La punta viola non vuole partire anche se ha diverse richieste in Italia, dal Genoa al Cagliari, oltre alla Salernitana.
Alfredo Pedullà ha parlato così di Nzola, andando anche un pò controcorrente rispetto a quanto sta facendo vedere in campo. Ecco le parole di Pedullà riportate da cagliarinews24:
“Nzola è sempre stato uno con grande personalità. Ha mercato a Salerno, Cagliari, Genova, ovunque. È un po’ la storia di Renato Sanches. È la stessa storia di quando il portoghese firmò ed espose la maglia col PSG fino al 2027. Era talmente felice che poi lo hanno ceduto l’anno dopo alla Roma e adesso non sa dove andrà. Nzola è una scelta di Italiano, dobbiamo dirlo, lo ha voluto lui ed è costato anche una cifra a doppia cifra. Non escludo che possa andare via”.
Nzola è stato accostato al Cagliari diverse volte, anche se la trattativa non è mai decollata. Come detto piace anche al Genoa che lo inserirebbe volentieri in rosa, così come la stessa Salernitana. Ma al momento sembra che la volontà di Nzola sia quella di rimanere a Firenze.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, news: dalla Roma attaccante pronto, Nzola al Cagliari lo sblocca? E Kean…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…