Gaetano Castrovilli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Gaetano Castrovilli torna al Bari. Dopo 8 stagioni il centrocampista fa ritorno dunque nel club che lo ha lanciato col quale ha firmato un contratto della durata di un anno e dunque in essere fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 4.
Dopo l’addio alla Fiorentina il centrocampista si era trasferito alla Lazio dove, condizionato anche da qualche infortunio ha trovato poco spazio con Marco Baroni alla guida nella passata stagione. Si è poi trasferito in prestito al Monza fino al termine a giugno per poi fare ritorno in biancoceleste e svincolarsi. Ecco di seguito il comunicato dei pugliesi.
Bentornato a casa Castro! SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli (17.02.97, Canosa).
Il centrocampista pugliese ha firmato un contratto fino a giugno ‘26 e sarà da subito a disposizione di mister Caserta e dei nuovi compagni; vestirà la maglia numero 4
La Fiorentina deve ripartire obbligatoriamente da Genova, mantenendo alta la concentrazione in vista di un…
La Fiorentina ha bisogno di ritrovare energie, qualità e soluzioni per lasciarsi alle spalle un…
Un grave infortunio per un club di Serie A potrebbe cambiare le prospettive di mercato…
La Fiorentina guarda al futuro e comincia a interrogarsi su uno dei ruoli più delicati…
Dopo il crollo difensivo mostrato a Genova, Vanoli è chiamato a intervenire per trovare una…
La Fiorentina fa chiarezza sulle condizioni di Franco Mastantuono. Il giovane argentino ha riportato una…