Jacine Adli
Jacine Adli con la maglia rossa (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

“Volevo restare al Milan”

Al di fuori dei piani del Milan di Max Allegri, il 25enne francese Yacine Adli ex Fiorentina è stato lasciato andare durante gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Nonostante l'intenzione di prolungare la sua permanenza a San Siro e nei rossoneri, il centrocampista si è diretto in Arabia Saudita per unirsi all'Al-Shabaab. Il giocatore, in un'intervista, ha parlato del suo cambio di scenario, mostarndo insoddisfazione verso l'addio dal Milan e dalla Serie A.

"Volevo restare al Milan, ma purtroppo il club è riuscito a cedermi. Ho completato solo una parte della formazione, perché ero fuori squadra e volevano cedermi. Ho ricevuto molte offerte, soprattutto dall'Italia, ma anche da alcuni club inglesi e francesi", ha commentato in un'intervista a L'Équipe.

Jacine Adli
Jacine Adli  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Le offerte 

In Serie A lo voleva il Sassuolo, ma alla fine la società neopromossa ha fatto altre scelte. Nessun’altra squadra ha convinto Adli ma la proposta dell’Al-Shabab era irrinunciabile. Comincia così per lui una nuova vita in Arabia Saudita, ma resterà per sempre legato al Milan.

Pisa-Fiorentina, due tifosi viola rischiano il Daspo: ecco cosa è successo
Ex Fiorentina, Chiesa fermo ai box: rimandato il debutto in Champions con il Liverpool

💬 Commenti