Luka Jovic
News

Mercato, Fiorentina on fire: Jovic, Gollini e non finisce qui

I preziosi tasselli stanno inserendosi nel puzzle viola. Dopo Mandragora, ieri Luka Jovic e Pierluigi Gollini hanno fatto le visite mediche

09.07.2022 08:20

La Fiorentina protagonista del calciomercato, ieri Luka Jovic e Pierluigi Gollini hanno fatto le visite mediche, accolti dall’entusiasmo dei tifosi, e sono pronti a cominciare l’avventura. Settimana prossima è atteso lo sbarco a Firenze di un altro acquisto di un certo calibro, Dodò

il centravanti serbo, elegante in camicia bianca, al momento dela firma del contrattosi è presentato così: “Sono molto felice per questa nuova avventura: è un onore per me poter far parte di questa squadra. Spero che potremo condividere tante vittorie in futuro. Voglio mandare un caro saluto a tutti i tifosi”. E poi, in italiano: “Forza Fiorentina!”

Invece il portiere Gollini è stato molto più coinciso, si è detto “Felicissimo di esser qui. Sono carico. Ho tanta voglia di cominciare, soprattutto di togliermi qualche sassolino dalle scarpe”.

Mercato allora concluso? Nemmeno per sogno, bisogna capire le intenzioni di Milenkovic e quindi tornare sul mercato per riempire il posto vuoto che lascerà il serbo.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, parte il progetto Europa