Il mercato si muove a tutti i livelli, dalla Serie A alla Serie B: la Fiorentina prepara le mosse in entrata ma anche quelle in uscita, e tra queste potrebbe presto figurare la cessione di giovane terzino che ha già disputato varie stagioni fuori dai confini toscani.
Come conferma anche " target="_blank">Nicolò Schira, il club rosanero ha appena chiuso la trattativa per il promettente terzino destro, che dopo anni in prestito finalmente potrà giocarsi le sue carte senza vincoli e senza la pressione di venire poi giudicato a fine stagione. Il ragazzo firmerà un quadriennale e alla Fiorentina andranno 3 milioni di euro.
Christian Dalle Mura ha accumulato esperienza in Serie B con varie squadre negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Reggina (9 presenze), Cremonese, Pordenone (17 presenze), SPAL (29 presenze) e Ternana (14 presenze). Ogni stagione ha rappresentato un’opportunità per il giovane difensore di crescere e dimostrare il proprio valore sul campo. Il calciatore, nel frattempo, è stato convocato da Raffaele Palladino al Viola Park il prossimo 10 luglio. Un’occasione preziosa per il difensore, che così potrà tentare di convincere il mister a puntare su di lui.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…