Falcone
Falcone

Per la prossima sessione estiva di calciomercato la Fiorentina ha messo gli occhi su Wladimiro Falcone. L'estremo difensore del Lecce, insieme a Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell'Empoli, è uno dei tre giocatori che non ha perso neanche un minuto di gioco.

Sul portiere leccese però non ci sarebbe soltanto la società gigliata, anche la Roma ha mostrato un discreto interesse. 

Fiorentina-Roma, lotta a due per Falcone

Secondo quanto riportato da Tuttosport Falcone a suo di prestazioni ha catturato l'interesse di Roma e Fiorentina. Due squadre che in vista della prossima stagione calcistica vogliono migliorare il loro reparto.

Ricordiamo che l'estremo difensore del Lecce è sotto contratto fino al giugno 2028 con la società di Saverio Sticchi Damiani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Pradé

Di seguito quanto riportato da tuttomercatoweb.com sulla possibile trattative di Fiorentina e Roma per Falcone

Falcone, in due per un portiere

In 29 giornate di Serie A ci sono solo tre giocatori che non hanno perso neanche un minuto di gioco: Wladimo Falcone del Lecce, Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell'Empoli

Tre colonne portanti per altrettante formazioni in lotta per la salvezza. Per il portiere del club salentino il suo rendimento in stagione è valso anche qualcosa in più della titolarità indiscussa con Roberto D'Aversa, prima, e con Luca Gotti adesso: gli interessamenti del mercato.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport l'estremo difensore romano (sotto contratto fino al giugno 2028 con la società di Saverio Sticchi Damiani, è finito nel mirino di due club del calibro di Roma e Fiorentina in vista della sessione estiva che aprirà le danze della stagione 2024/2025.

Falcone (28,) nel complesso della sua avventura al 'Via del Mare', in due anni ha messo a referto 69 presenze. In precedenza ha vestito anche le divise di Lucchese, Cosenza, Savona, Gavorrano, Como, Sampdoria e Livorno.
 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina, il primo allenamento senza Barone. Il video pubblicato sui social: “Insieme”

💬 Commenti