Falcone+nel+mirino+della+Fiorentina.+Sul+portiere+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+la+Roma%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/139673374214/falcone-nel-mirino-della-fiorentina-sul-portiere-c-e-anche-la-roma-i-dettagli/amp/

Falcone nel mirino della Fiorentina. Sul portiere c’è anche la Roma: i dettagli

Per la prossima sessione estiva di calciomercato la Fiorentina ha messo gli occhi su Wladimiro Falcone. L’estremo difensore del Lecce, insieme a Lorenzo Montipò dell’Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell’Empoli, è uno dei tre giocatori che non ha perso neanche un minuto di gioco.

Sul portiere leccese però non ci sarebbe soltanto la società gigliata, anche la Roma ha mostrato un discreto interesse. 

Fiorentina-Roma, lotta a due per Falcone

Secondo quanto riportato da Tuttosport Falcone a suo di prestazioni ha catturato l’interesse di Roma e Fiorentina. Due squadre che in vista della prossima stagione calcistica vogliono migliorare il loro reparto.

Ricordiamo che l’estremo difensore del Lecce è sotto contratto fino al giugno 2028 con la società di Saverio Sticchi Damiani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Di seguito quanto riportato da tuttomercatoweb.com sulla possibile trattative di Fiorentina e Roma per Falcone

Falcone, in due per un portiere

In 29 giornate di Serie A ci sono solo tre giocatori che non hanno perso neanche un minuto di gioco: Wladimo Falcone del Lecce, Lorenzo Montipò dell’Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell’Empoli

Tre colonne portanti per altrettante formazioni in lotta per la salvezza. Per il portiere del club salentino il suo rendimento in stagione è valso anche qualcosa in più della titolarità indiscussa con Roberto D’Aversa, prima, e con Luca Gotti adesso: gli interessamenti del mercato.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport l’estremo difensore romano (sotto contratto fino al giugno 2028 con la società di Saverio Sticchi Damiani, è finito nel mirino di due club del calibro di Roma e Fiorentina in vista della sessione estiva che aprirà le danze della stagione 2024/2025.

Falcone (28,) nel complesso della sua avventura al ‘Via del Mare’, in due anni ha messo a referto 69 presenze. In precedenza ha vestito anche le divise di Lucchese, Cosenza, Savona, Gavorrano, Como, Sampdoria e Livorno.
 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

3 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

4 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

5 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

6 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

9 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

9 ore ago