A breve la Fiorentina giocherà con l’Empoli nel cosiddetto derby dell’Arno. La Viola affronterà il match senza due pedine fondamentali: Kean e Dodo’.
Nell’edizione odierna, La Nazione ha dedicato ampio spazio ai due assenti. Il calciatore aveva lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per stare vicino alla sua famiglia a Parigi. Naturalmente si spera che possa tornare il più possibile al Viola Park per riprendere gli allenamenti, soprattutto in vista della semifinale d’andata di Conference League in casa del Betis Siviglia. Diverse voci dicono che il giocatore potrebbe tornare ad allenarsi già nella giornata di domani.
Il difensore della Fiorentina, Dodo, si è sottoposto all’operazione. L’intervento di appendicite è perfettamente riuscito, ma il giocatore non potrà scendere in campo nei prossimi giorni. Al momento, il brasiliano è in attesa delle dimissione dall’ospedale, e certamente questa situazione lo costringerà a saltare il match di Conference League e, molto probabilmente, anche la partita di Serie A con la Roma. Per ora, è difficile stabilire con certezza quanto tempo occorrerà al giocatore per tornare in piena forma fisica, ma la stima è di 2-3 settimane.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…