A breve la Fiorentina giocherà con l’Empoli nel cosiddetto derby dell’Arno. La Viola affronterà il match senza due pedine fondamentali: Kean e Dodo’.
Nell’edizione odierna, La Nazione ha dedicato ampio spazio ai due assenti. Il calciatore aveva lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per stare vicino alla sua famiglia a Parigi. Naturalmente si spera che possa tornare il più possibile al Viola Park per riprendere gli allenamenti, soprattutto in vista della semifinale d’andata di Conference League in casa del Betis Siviglia. Diverse voci dicono che il giocatore potrebbe tornare ad allenarsi già nella giornata di domani.
Il difensore della Fiorentina, Dodo, si è sottoposto all’operazione. L’intervento di appendicite è perfettamente riuscito, ma il giocatore non potrà scendere in campo nei prossimi giorni. Al momento, il brasiliano è in attesa delle dimissione dall’ospedale, e certamente questa situazione lo costringerà a saltare il match di Conference League e, molto probabilmente, anche la partita di Serie A con la Roma. Per ora, è difficile stabilire con certezza quanto tempo occorrerà al giocatore per tornare in piena forma fisica, ma la stima è di 2-3 settimane.
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…