Intervenuto a ToscanaTv, Dario Nardella ha detto la sua circa l’intervista rilasciata da Rocco Commisso al Corriere Fiorentino, nella quale si è espresso sui dissensi avuti con la precedente amministrazione sul tema Franchi:
Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. Abbiamo anche scritto al Ministro Abodi tanto che si sono svolti alcuni incontri tecnici a Roma con i dirigenti del comune. È tutto documentato, sia le lettere che gli incontri.
Noi abbiamo fatto la nostra parte con correttezza e spirito di collaborazione sempre. Ora sono felice che Commisso abbia nuovamente dato la disponibilità a impegnarsi sul Franchi e spero che sia la volta buona. In ogni caso sono certo che la sindaca Funaro finirà ciò che ho iniziato. Nessuno in nessuna città italiana ha fatto per lo stadio comunale ciò che abbiamo fatto noi in questi anni. Si mettano da parte le polemiche una volta per tutte e si porti in fondo questa opera nell’interesse della città, dei tifosi e nel rispetto della grande storia della Fiorentina.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…