Mandragora è concentrato sulla Fiorentina: “Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo”

Il giocatore è al centro del caso legato al mercato visto che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza. Nonostante ciò, sui social dà la carica ai viola

Carica social 

Rolando Mandragora, autore del gol del vantaggio viola nel pareggio di Cagliari, ha utilizzato i propri social( "> Instagram)  per commentare il risultato della Unipol Domus Arena e fissare gli obiettivi dei prossimi giorni:

 “Un pareggio amaro per il modo in cui è arrivato… Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo consapevoli e affamati!”.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

La situazione rinnovo 

Il giocatore è al centro anche di un caso legato al mercato visto che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2026 (anche se è presente un’opzione per l’anno successivo che scatterebbe in base alle presenze) e potrebbe lasciare la Fiorentina entro il 1° settembre in caso di offerta da almeno 10 milioni di euro. Il nodo principale resta l’ingaggio: il centrocampista percepisce attualmente circa 1,5 milioni di euro netti a stagione, cifra che il suo entourage vorrebbe ritoccare fino ai 1,8/2 milioni, cifra che la Viola non vuole offrire. Stefano Pioli vorrebbe mantenerlo in rosa e se non dovessero arrivare proposte, la Fiorentina tornerebbe a trattare il rinnovo a mercato chiuso. 

Gestione cookie