De+Gea%3A+%26%238220%3BCapiamo+il+malumore+dei+tifosi%2C+ma+torneremo+ancora+pi%C3%B9+forti%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/139899866630/de-gea-capiamo-il-malumore-dei-tifosi-ma-torneremo-ancora-piu-forti/amp/

De Gea: “Capiamo il malumore dei tifosi, ma torneremo ancora più forti!”

Intervenuto sui propri

" target="_blank">social, David De Gea ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento e speranza ai tifosi della Fiorentina sempre più delusi dal rendimento della squadra in questo inizio di stagione: 

Fiorentina-Roma 1-2, le parole dello spagnolo De Gea

Capiamo il malumore di tutti i nostri sostenitori: la stagione non iniziata è come avevamo immaginato… La squadra è delusa in tutto e per tutto finora, ma stiamo dando il massimo. Torneremo con la carica necessaria per onorare al meglio questo club!
Sempre Viola 💜

Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Ieri anche l’ex United ha commesso qualche errore…

De Gea, infatti, nonostante le solite belle parate nell’arco dei 90 minuti, si è fatto cogliere impreparato nella spezzata di testa di Bryan Cristante in occasione del vantaggio giallorosso sugli sviluppi di un corner battuto dall’altro marcatore di giornata Matías Soulé. In ogni caso, il portiere ha ammesso le proprie responsabilità e ci ha messo la faccia come sempre contro le critiche. Appuntamento alla sfida contro il Milan a San Siro. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, Kean lancia segnali: messaggio social enigmatico accende i tifosi viola

Moise Kean torna a far parlare di sé, ma questa volta lo fa attraverso i…

27 minuti ago

Dal Real Madrid alla Juventus, Spalletti gongola: che rinforzo

Luciano Spalletti potrebbe ricevere un importante rinforzo dal mercato durante la prossima sessione di trattative,…

1 ora ago

Accelerazione per Falcone, colpo in arrivo e porta sistemata

Una società di Serie A spinge forte sul mercato e ha messo nel mirino Wladimiro…

12 ore ago

Fiorentina, torna l’ex: la sua rinascita con Firenze nel cuore

Un ritorno speciale per la Fiorentina, carico di significati e ricordi: il giocatore biancoceleste si…

15 ore ago

Fiorentina, Vanoli su tutte le furie: cosa è successo

Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è sempre il primo a difendere i suoi. Questa…

15 ore ago

Fiorentina Under 23, Paratici rilancia l’idea: il progetto torna realtà

La seconda squadra della Fiorentina potrebbe tornare al centro della programmazione del club. Un’idea già…

16 ore ago