De Gea: “Capiamo il malumore dei tifosi, ma torneremo ancora più forti!”
David De Gea (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto sui propri
" target="_blank">social, David De Gea ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento e speranza ai tifosi della Fiorentina sempre più delusi dal rendimento della squadra in questo inizio di stagione:
Fiorentina-Roma 1-2, le parole dello spagnolo De Gea
Capiamo il malumore di tutti i nostri sostenitori: la stagione non iniziata è come avevamo immaginato… La squadra è delusa in tutto e per tutto finora, ma stiamo dando il massimo. Torneremo con la carica necessaria per onorare al meglio questo club! Sempre Viola 💜
Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Ieri anche l’ex United ha commesso qualche errore…
De Gea, infatti, nonostante le solite belle parate nell’arco dei 90 minuti, si è fatto cogliere impreparato nella spezzata di testa di Bryan Cristante in occasione del vantaggio giallorosso sugli sviluppi di un corner battuto dall’altro marcatore di giornata Matías Soulé. In ogni caso, il portiere ha ammesso le proprie responsabilità e ci ha messo la faccia come sempre contro le critiche. Appuntamento alla sfida contro il Milan a San Siro.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.